lunedì 18 febbraio 2013

Jazz & Blues, tonight! @ Brasserie 4:20


Il lunedi sera alla Brasserie 4:20 è di scena la grande musica live. Come ogni settimana potrete godervi una splendida serata a base di birra e buona musica. Questa sera a partire dalle 19:45 si esibiranno due gruppi:

Roberto Aversano Trio - Il trio propone tutte composizioni originali del leader, Roberto Aversano, che con il suo sax alto dà vita a melodie graffianti e tribali, sostenute da una coppia ritmica eccezionale, con un ospite virtuoso al contrabbasso, Paride Furzi. Partendo da una concezione jazzistica il trio si lascia andare a contaminazioni soul e afro-beat, passando per funk, momenti orchestrali e arrangiamenti che ricordano quelli di una big band, il tutto suonato in modo fresco ed estemporaneo.

Roberto Aversano - sax alto
Mattia Bourgis - batteria
Paride Furzi - contrabbasso

Pietro Imperi Power Trio - Gruppo blues che spazia da brani cantati a strumentali, sonorità da Jimi Hendrix a Steve Ray Vaughan e Jaco Pastorious.

Pietro Imperi - chitarra
Francesco Meconi - basso
Bernardino Ponzani - batteria

Venite a trovarci fin dal pomeriggio, dalle 15 alle 18:30 troverete birra e food a prezzi scontati. La sera potrete godervi aperitivo e cena a base di hopburger e patate, birra a fiumi e whisky di primissima qualità per concludere la serata ascoltando dell'ottima musica!

Evento facebook: Live Music @ Brasserie 4:20

Nessun commento:

Posta un commento