giovedì 21 febbraio 2013

A Night with Left Hand! @ Brasserie 4:20


Altra grande serata alla Brasserie 4:20 dedicata alle birre del Colorado! Dopo la "scorpacciata" di Odell dei giorni scorsi (di cui abbiamo ancora attaccati parecchi fusti!), STASERA sarà la volta del birrificio Left Hand! Per l'occasione proporremo quattro piatti e altrettante birre alla spina di Left Hand, e avremo l'onore di ospitare in sala Eric Wallace, il cofondatore del birrificio. Sarà in sala con noi, disponibile a scambiare due chiacchiere informali con i clienti che degusteranno le sue birre. Sappiate che parla benissimo l'italiano!

Ecco il menu speciale che proponiamo per la serata:

- Spezzatino di agnello di Acquapendente e Black Jack, servito con indivia belga marinata alla birra.
- Classico pollo alla cacciatora sfumato alla Fade To Black, accompagnato da patate arrosto e broccoletti romani ripassati con Left Hand e noci.
- Doppio Burger da 300 gr di bufalo con onion rings pastellati Left Hand, la nostra bbq sauce alla 400 Pound Monkey e american cheddar.
- Sunday di cioccolato fuso alla Left Hand Milk Stout, con gelato di bufala e cioccolato fondente, su cuore di zucchero montato.

In degustazione alla spina avremo:

- 400 Pound Monkey, English-style IPA da 6.8%
- Black Jack, London-style Porter erbacea e luppolata.
- Milk Stout, apprezzatissima e pluripremiata Sweet Stout.
- Fade To Black, Foreign Stout corposa ed intrigante.

Le stesse birre saranno anche disponibili in bottiglia, insieme alla Polstar Pilsner, alla Sawtooth Ale (Extra Special Bitter da 5.3%) e alla Wake Up Dead (Imperial Stout da 10.2%). Vi aspettiamo dalle 19 in poi, non mancate!

Evento facebook: A Night with Left Hand

Nessun commento:

Posta un commento