sabato 30 marzo 2013

Il concerto di questo lunedi sera! @ Brasserie 4:20



Un nuovo lunedì di musica live e fiumi di freschissime birre solo per voi!

Alle 19:30 avremo il piacere di farvi compagnia insieme ai NO TRIO FOR CATS, che propone una serie di brani originali e alcuni standard riarrangiati, caratterizzati dalla passione che lega i componenti del gruppo per la tradizione jazzistica, filtrata attraverso il loro gusto e la loro personalità, affianco alla profonda ricerca dello swing e dell'interplay.

Matteo Bultrini: batteria
Francesco Criscuoli: contrabbasso
Andrea Saffirio: piano

Alle 22:00 si esibiranno i CIGNO, guidati dal cantautore Diego Cignitti, studente in fine corso nelle migliori scuole di musica italiane. Da anni partecipa a vari festival Blues, condividendo il palco con artisti del calibro di Matt Schofield, Leon Hendrix, Randy Hansen, Marco Mendoza, Andrea Braido, Lello Panico, Ricky Portera, per citarne alcuni. I suoi inediti convincono sin dal primo ascolto per l'ironia e la prospettiva di sguardo sulle storie che racconta. Poesia con un carattere rock, storie semplici e immediate, tra beat, groove ed energia. La profondità dei testi si fonde con un pop leggero ma sostanziato da elementi rock e un sound ricercato.

Diego Cignitti: chitarra e voce
Nico D'Angiò: basso
Alessio Baldelli: batteria

Vi ricordiamo, inoltre, che siamo aperti dalle 15:00 con food scontato del 30% e birre al 20% fino alle 18:30. Passate un lunedì di Pasquetta a base di musica e birre freschissime per cominciare la settimana nel modo migliore!

Nessun commento:

Posta un commento