mercoledì 29 maggio 2013

Degustazione di birre Revelation Cat a Trescore Balneario

Se il 31 maggio vi trovate dalle parti di Bergamo ed avete voglia di ottima cucina e birra di qualità, vi consigliamo di fare un salto al LoRo, in via Bruse 2 a Trescore Balneario.

Il ristorante, premiato di recente con una stella Michelin, propone una cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna. La struttura risale al ‘600 ed è dotata di tre sale dall’atmosfera sofisticata ed accogliente.

Ma veniamo all’evento del 31 maggio: è una serata esclusiva in cui si terrà la degustazione di cinque birre Revelation Cat, Take My AdWeisse, Little Lover, F.R.E.S.H., Intergalactica e Death Star. Tanti stili diversi che saranno abbinati ai prelibati piatti preparati dallo chef.

Ma non è mica finita qui! Infatti, per pochi eletti, ci sarà anche un'interessante degustazione guidata di altre tre birre, Dry Hop Thriller, Bombay Cat e California Moonset, tenuta da Andrea Sclausero.

Vi consigliamo vivamente di non prendere impegni quel giorno per avere la possibilità di farci un salto.. Ne varrà sicuramente la pena!

Qui trovate il sito e tutti i contatti del ristorante per chiedere maggiori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento