mercoledì 12 giugno 2013

Cotta pubblica e aperitivo @ Brasserie 4:20


Da questa settimana al 4:20 abbiamo inaugurato una nuova stagione! Ebbene sì! Col caldo che finalmente ha deciso di farci compagnia, lunedì 10 giugno c’è stato un doppio evento in terrazza: la prima di una serie di cotte pubbliche e il via all’aperitivo con buffet gratuito!

Abbiamo organizzato la cotta insieme ai ragazzi di TantaRes, Davide, Marco e Leonardo, con i quali abbiamo deciso la prima ricetta: una Golden Ale da 5% con luppoli Target, Cluster e Goldings. L’idea è piaciuta molto a tutti i partecipanti che erano lì in terrazza, perché hanno potuto vedere da vicino i diversi passaggi della produzione della birra e fare domande agli homebrewer esperti.


Anche l’aperitivo è stato molto apprezzato: couscous con verdure, pasta fredda, orzo con pesto e noci, polpette di Angus al sugo, minimuffin salati, bruschette e pinzimonio... È andato tutto a ruba!

Adesso aspettiamo che la birra diventi matura ed intorno agli inizi di luglio ci ritroveremo tutti in terrazza per assaggiarla.. E farne una nuova! Per chi non ha avuto la possibilità di partecipare alla prima, quindi, sarà un’ottima occasione per imparare!



Inoltre vi ricordiamo che l’aperitivo c’è tutti i giorni in terrazza, dal lunedì al sabato, dalle 18:30 alle 20:00, con tante cosette buone da mangiare e gratuite!

Nessun commento:

Posta un commento