lunedì 23 settembre 2013

F.R.E.S.H. 2013 ROOFTOP PARTY

Finita l'estate, si dovrebbe tornare alla routine, ma noi non lo permetteremo..
Ti daremo invece emozionanti novità

Giovedì 3 ottobre dalle 21:00, sulla terrazza del 4:20, 3 fusti GRATIS per celebrare il ritorno di F.R.E.S.H. e di INTERGALACTICA! E poi… un mistero maligno che ha attraversato i tempi…
Continueremo per tutta la notte, fino alla chiusura, non si accettano giustificazioni!


L'equilibrio di sensazioni che offrono queste birre, così diverse e complementari, per non parlare di quello mentale dei partecipanti a questo Party, verrà sconvolto da una misteriosa sorpresa… 
Preparati, qualcosa di malefico bolle nel calderone di Revelation Cat



 F.R.E.S.H. 2013 
È arrivato il momento per assaggiare i luppoli appena raccolti, ed assaporare il frutto di questa estate. Arriva anche quest'anno la F.R.E.S.H.! Non puoi perderti questo annuale magico evento per celebrare il raccolto del luppolo, principe delle nostre birre.

La Fresh Hop IPA di Revelation Cat è realizzata con i fiori dei luppoli tradizionali del Kent freschi di raccolto, quest'anno molto delicati ed aromatici.
La birra è risultata elegante e raffinata, nonostante i suoi 7% ha un perfetto stile inglese, beverina e rinfrescante!

Viene realizzata solo una volta l'anno, al raccolto prima dell'autunno, dura sempre troppo poco.. è un attimo da cogliere, perché da ogni raccolto nasce una nuova avventura, diversa dalla precedente.


NON FARTI SCAPPARE L'ADESIVO F.R.E.S.H. 2013 
CHE DISTRIBUIREMO GRATUITAMENTE AI PARTECIPANTI ALL'EVENTO! 
UN BADGE CHE CERTIFICA CHE TU ERI QUI! 
COLLEZIONALI TUTTI NEGLI ANNI


 INTERGALACTICA 
Insieme alla F.R.E.S.H. torna dallo spazio profondo una birra amatissima, la superba Tripel Bock di casa Revelation Cat: Intergalactica!
Siamo preparati per la stagione fredda! La birra che ha conquistato tutti con la sua complessità e la sua grazia, ti riscalderà con le sue note floreali ed affumicate, di caramello e canditi.

Nessun commento:

Posta un commento