martedì 24 settembre 2013

GRANDI OFFERTE SU IMPEXBEER.COM!


È ufficiale! I nostri clienti privati possono acquistare dal nostro sito utilizzando il pagamento automatico Paypal! Per festeggiare questa novità proponiamo un'offerta che non si può rifiutare! Acquistate un 6 pack o un 4 pack delle birre sotto elencate, col 50% di sconto!!
Approfittatene per fare scorta: sono birre premiate al GABF e ad altri contest di rilevanza mondiale, e non si trovano facilmente in Italia!

OSKAR BLUES 
Nasce come ristorante nel 1997, e già dall'anno successivo produce birra. Nel 2002, con la Dale's Pale Ale, è il primo birrificio artigianale americano a produrre birre in lattina, una vera e propria rivoluzione nell'ambito della birra di qualità.
Birre disponibili:
Dale's Pale Ale (6 pack)
Deviant Dale Double IPA (4 pack)
G'Knight Red Ale (4 pack)

ODELL BREWING 
L'esperienza di Odell inizia nel 1989, quando Doug, Wynne e Corkie Odell hanno istituito il secondo microbirrificio del Colorado, a questi pionieri è toccato il duro compito di diffondere la cultura delle birre artigianali. Sono arrivati al successo, e la loro esperienza fa di Odell uno dei più famosi birrifici del Colorado.
Birre disponibili:
5 Barrel Pale Ale (6 pack)
India Pale Ale (6 pack)
Cutthroat Porter (6 pack)
Myrcenary Double IPA (4 pack)

LEFT HAND 
Nell'agosto 1993 Dick Doore ed Eric Wallace iniziano a produrre birra insieme, come homebrewers. L'anno successivo segna per sempre il loro destino: nel 1994 nasce Left Hand, che da allora ha avuto un successo sempre crescente, non solo in Colorado.
Birre disponibili:
Milk Stout (6 pack)
400 Pound Monkey IPA (6 pack)

CALDERA BREWING 
Caldera Brewing Company ha iniziato a produrre birra nel 1997. Per i primi 8 anni ha realizzato solo birre in fusti, ma nel 2005 è stato il primo microbirrificio dell'Oregon a realizzare birre in lattina.
Birre disponibili:
Pale Ale (6 pack)

AVERY BREWING
Nato nel 1993, in un Colorado in "fermento", il birrificio ha gradualmente aumentato la propria produzione. Oggi brassa più di 20 tipologie di birra, tra cui le immancabili IPA. Dal settembre 2010 sono disponibili anche in lattina.
Birre disponibili:
India Pale Ale (6 pack)
White Rascal (6 pack)



Per approfittare di quest'offerta andate su:


Nessun commento:

Posta un commento