venerdì 25 ottobre 2013

Beers of the week


Le birre che questa settimana abbiamo selezionato per voi vengono ancora una volta dall'America, più precisamente California.
L'origine delle rarities in questione è un birrificio molto noto a voi affezionatissimi del 4:20. Esattamente 20 anni fa ha reinventato lo stile inglese IPA in California, creando le American IPA che beviamo oggi. È l'istituzione definitiva in materia di luppolo, birre luppolate ed IPA!

Avete capito di chi stiamo parlando? Ovviamente di Pizza Port!
Hanno recentemente inaugurato la quinta sede e si confermano tra i migliori birrifici esistenti, continuando a garantire l'eccellente qualità delle loro creazioni. Oltre ad essere la casa delle IPA più luppolate, hanno dimostrato il loro talento e meritato premi autorevolissimi anche per altre tipologie. Ad esempio le due birre che abbiamo scelto per questa nuova selezione settimanale.

Siamo consapevoli di avervi già stimolato l'acquolina.. allora l'unica cosa che potete fare è continuare a seguirci per avere altre notizie su quali delizie potrete assaggiare ed ovviamente venire al 4:20 mercoledì 30 ottobre: la vostra sete verrà appagata! Ci vediamo in apertura, alle 19:00 come sempre!

Nessun commento:

Posta un commento