lunedì 21 ottobre 2013

Special Beers On Tap: nuovo appuntamento!



Anche questa settimana vi proporremo delle birre special! Preparate il gargarozzo perché verrete invasi da fiumi di birre imperdibili!
Tornerà Odell con un'altra delle sue squisite produzioni, ed avremo Bluegrass, direttamente dal Kentucky!


La storia della Bluegrass Brewing Company inizia con Pat Hagan, che dopo il diploma decide di andare a vivere per un po' in California. Inevitabilmente sviluppa una passione per le birre luppolate, ed una volta tornato nel Kentucky, decide di imparare a produrre birra con ambizioni ben oltre l'homebrewing. Apre il birrificio con suo padre nel 1993. Bluegrass acquisisce rapidamente una certa fama, nel 2006 apre un secondo brewpub, in una location immersa nel verde (Theatre Square) e nel 2010 la terza sede, che accoglie i clienti in un'atmosfera tutta europea. Sono oggi riconosciuti come un punto di riferimento per craft beer di qualità, ma anche ottimo cibo e live music!

Dal 1993 ad oggi il birrificio, pur producendo enormi quantità, ha sempre garantito birre di qualità e senza compromessi, vincitrici delle più importanti competizioni americane, come il GABF.

Nessun commento:

Posta un commento