sabato 22 febbraio 2014

Smoke Ring Signature BBQ Sauces


Nel barbeque tradizionale americano le salse hanno un ruolo tutto speciale, ed ogni BBQ joint ha le proprie, originali ed inconfondibili.
Le ricette sono gelosamente tenute segrete, i tipi di salsa ed il loro utilizzo, anche in cottura, cambia da regione a regione, da città a città, ed anche da casa a casa, in quegli stati dove il bbq è un diritto/dovere del cittadino.
Allo Smoke Ring le nostre salse sono già celebri, ed ora si moltiplicano, per rendere ancora più ricca l'esperienza dello Smoke Ring BBQ!

Da oggi, sui tavoli della smokehouse trovate:

Le classiche

Original BBQ Sauce:
oltre 25 ingredienti per la nostra Salsa Originale! Studiata per esaltare i sapori del barbeque, e bilanciata attentamente, è la regina delle tavole dello Smoke Ring.

Original BBQ Hot Habanero Sauce: la ricetta base è stata riformulata per ospitare piccantissimi Habanero Red Savina ed altri. Il risultato è la nostra hot sauce! L'unico fuoco autorizzato a toccare la nostra carne!

Smoked BBQ Sauce: la carne dello Smoke Ring non è l'unica ad affrontare le lunghe ore di affumicatura necessarie per ottenere quel sapore fantastico, la Smoked Sauce fa altrettanto, per questo ha in sé un gusto affumicato molto speciale, che viene dal Hickory, dal Mesquite e dal Fruit Wood, pregiate qualità di legni usati nell'affumicatore della smokehouse.


E le nuove

Tennessee Bourbon BBQ Sauce:
una ricetta nuova e speciale, ottenuta con una selezione di ingredienti che genera una salsa alcolica e ben bilanciata tra dolcezza ed aceticità. La massiccia dose  di Tennessee Bourbon originale dona un'inconfondibile aroma e allo stesso tempo fa diventare questa salsa ben alcolica. Attenzione astemi, andrete in orbita!

Sweet 'n' Fruity BBQ Sauce:
la Sweet 'n' Fruity BBQ Sauce accompagna divinamente le carni affumicate. Frutta selezionata ed erbe aromatiche qui sono protagoniste, per una salsa dolce e fresca,  un contraltare stuzzicante e rinfrescante.


Nessun commento:

Posta un commento