giovedì 5 giugno 2014

I mondiali di calcio tra birra e pork ribs


I mondiali di calcio sono imminenti ed è arrivato il momento di organizzarsi per seguire tutte le partite delle nazionali coinvolte nella competizione. La qualità dei match sarà certamente altissima, ma che mondiali sarebbero senza la giusta compagnia o, peggio ancora, senza birra?

Per permettervi di vivere al meglio questa competizione la Brasserie 4:20 e lo Smoke Ring trasmetteranno le partite mettendo a disposizione maxi-schermo, posto a sedere e tutta la qualità e la varietà dell'assortimento Revelation Cat.

Naturalmente le pinte di birra potranno essere accompagnate dalle prelibatezze dei due locali. Tra un hopburger, una secchiata di patatine e tonnellate di pork ribs avrete di che saziarvi in attesa del triplice fischio finale.

Nei prossimi giorni pubblicheremo il calendario dettagliato delle partite, con tanto di aperture speciali previste per i match giocati in orari "poco convenzionali". Se volete vivere l'avventura mondiale insieme agli amici e a perfetti sconosciuti felici di tifare in compagnia, continuate a seguirci in attesa di ulteriori dettagli.

Se invece volete accompagnare le partite con la birra ufficiale della manifestazione... beh! In quel caso non possiamo aiutarvi.

Nessun commento:

Posta un commento