venerdì 4 luglio 2014

Brasserie 4:20 goes vegan


Oggi vogliamo parlarvi di tre panini che Brasserie 4:20 dedica ai vegani e vegetariani che amano accompagnare il proprio cibo preferito a dell'ottima birra di carattere. Stiamo parlando delle due tipologie di Veggie Burger e dello sfizioso Grilled Cheese.

Il Veggie Burger è un panino vegano disponibile nelle varianti a base di lenticchie o di ceci. Al momento della preparazione i legumi vengono lessati e frullati, per essere poi cotti in padella con farina, un filo d'olio, sale, pepe e rosmarino. Una volta addensato il tutto si realizzano le caratteristiche "polpette" da 200g da adagiare nel panino all'olio.

Prima di essere serviti, i burger di ceci o lenticchie vengono scaldati sulla piastra per qualche minuto, lasso di tempo in cui si forma la deliziosa crosta croccante caratteristica dei Veggie Burger. La composizione del panino segue le regole di ogni hopburger della Brasserie 4:20. Il Veggie viene infatti servito con insalata e pomodoro e può essere arricchito con la vasta gamma di topping presente nel menu.

Essendo particolarmente appetitoso il Veggie Burger viene spesso richiesto anche da clienti in cerca di qualcosa di diverso dal classico hopburger di carne. C'è perfino chi ha arricchito il proprio con del bacon croccante!


Il Grilled Cheese, invece, è uno dei classici sandwich americani, realizzato con due fette di pane in cassetta, senape, formaggio Cheddar, pomodoro e cipolle grigliate. Un accostamento capace di soddisfare anche i palati più esigenti.

A prescindere che siate vegani, vegetariani, o semplicemente in cerca di qualcosa di diverso dai classici hopburger, alla Brasserie 4:20 troverete ciò che fa per voi. A questo punto non vi resta che fare un salto al locale per provare di persona le nostre specialità!

Nessun commento:

Posta un commento