venerdì 26 settembre 2014

Il vero BBQ americano, anche a pranzo!

Con l'apertura di Smoke Ring Roma, ormai risalente a qualche mese fa, la capitale venne invasa dal delizioso profumo del vero BBQ americano. Da allora, un numero sempre più vasto di persone ha scoperto la bontà delle specialità realizzate secondo la tradizione del Low&Slow.

Oggi siamo lieti di annunciare che, a partire da lunedì 29 settembre, Smoke Ring Roma sarà aperto anche a pranzo, offrendo un'ulteriore finestra per soddisfare la voglia di BBQ. Grazie  all'arrivo del nuovo smoker gigante, il locale è ora in grado di soddisfare l'enorme richiesta degli insaziabili carnivori della capitale, garantendo sia a pranzo che a cena la giusta quantità di Pork Ribs, Pulled Pork, Brisket, Links, Chicken Legs e Pork Belly.


L'arrivo di una griglia alimentata a pellet, inoltre, permetterà allo staff di arricchire il menu con un gran numero di nuove specialità, che ci assicureremo di presentare dettagliatamente nei prossimi giorni. Cosa aspettate per venirci a trovare? A questo punto non avete davvero più scuse!

Nessun commento:

Posta un commento