martedì 9 settembre 2014

Brasserie 4:20 tutorial

La scorsa settimana abbiamo pubblicato un post in cui descrivevamo in modo dettagliato la gestione delle ordinazioni allo Smoke Ring, in linea con quello tipico delle Smokehouse americane.

Visto che avete accolto con piacere l'iniziativa, ripetiamo l'operazione anche per la Brasserie 4:20, dove viene usato un sistema molto simile. Anche alla Brasserie, infatti, le comande sono sui tavoli a disposizione di tutti, per essere compilate direttamente dai clienti.

Sul foglio troverete tutte le varietà di carne per i nostri Signature Hopburger (angus, chianina, kobe, cinta senese e smoked angus), il numero di hamburger (da uno a quattro) da inserire nel Multi Hopburger, i Veggie Burger, l'Hot-Dog, e la vasta gamma di topping con cui arricchire ulteriormente l'ordinazione.

È importante specificare che solo i Signature Hopburger contengono le massicce "polpette" artigianali da 230g, mentre i Multi Hopburger sono farciti con un numero variabile (a scelta del cliente) dei classici hamburger da 90g.


Per creare il panino perfetto potete scegliere tutti i topping che volete: non siate timidi e sperimentate! Alla Brasserie 4:20 ci sono così tanti ingredienti da perderci il sonno, ma non certo l'appetito.

Archiviata la pratica Hopburger, girando la comanda potrete scegliere se ordinare le patate fritte (nelle varianti chips o steakhouse) con relativi topping, le nostre leggendarie chicken wing (disponibili il porzioni da 5, 10, o 20 pezzi) i sandwich (BLT, CLT o grilled cheese), o una delle nostre celebri insalate.

A questo punto il vostro ordine sarà pronto per essere consegnato al banco, dove potrete chiedere anche le birre o uno dei nostri gustosi dolci. Visto? Non è poi così complicato, e grazie a questo sistema avete tutti gli strumenti per godervi una cena perfetta per le vostre esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento